TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
(ai sensi del D. Leg. 206/2005 "Codice del consumo")
Spedizioni e Costi
La merce viene consegnata a domicilio dal corriere espresso. Il servizio di consegna e di operatività è garantito in tutta Italia, Pito's S.n.c si impegna a inserire nel sito solo prodotti effettivamente disponibili, nel caso in cui non lo fossero per improvvisa indisponibilità sarà cura di Pito's S.n.c. segnalarla e concordare il proseguimento dell'ordine con un altro articolo o il rimborso.
CORRIERE E IMBALLI
Tutte le nostre spedizioni sono affidate al corriere GLS e BRT, al fine di garantirti il miglior servizio in termini di puntualità e sicurezza. PITO’S S.N.C. utilizza imballaggi in grado di proteggere i tuoi acquisti da urti accidentali.
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Europa.
IL COSTO DELLA SPEDIZIONE È GRATUITO per le destinazioni IN ITALIA per qualunque ordine di importo superiore a € 50,00.
Per spedizioni personalizzate o per qualunque altra richiesta contattaci nell'apposita sezione "Contatti"
TEMPI DI CONSEGNA
La consegna avviene di norma entro 48/72 ore dalla spedizione per tutte le destinazioni in Italia, escluse Calabria e Isole e alcune località remote, per le quali i tempi di consegna potrebbero allungarsi di 24 ore. Al momento della spedizione riceverai una mail di conferma contenente il numero di tracking del corriere che ti permetterà di verificare online lo stato di transito della tua spedizione. Gli ordini sono evasi dal Lunedì al Venerdì seguendo l'ordine di ricezione. Per sapere cosa fare in caso di mancato recapito o nel caso di problemi durante il trasporto, ti invitiamo a fare riferimento a quanto indicato nelle nostre Condizioni di vendita.
Diritto di recesso
DIRITTO DI RECESSO (CODICE DEL CONSUMO D.LGS 206/05 E D.L. 21/2014)
PITO’S S.N.C. garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, Le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato sopratutto nelle colorazioni che possono variare di volta in volta per la lavorazione artigianale del prodotto.
Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014 i Clienti di godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti. Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale svolta. Pertanto rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.
MODALITÀ PER RICHIEDERE IL RIMBORSO
È necessario inviare una lettera od una e-mail a PITO’S S.N.C. 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Il Cliente provvederà, a propria cura e spese, all'invio del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con PITO’S S.N.C salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
La merce verrà rimborsata entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può contattarci attraverso l'apposito modulo nella sezione "Contatti"
Modalità di pagamento
Supportiamo ed accettiamo tutte le più diffuse tipologie di pagamento.
CARTA DI CREDITO
Dopo aver dato conferma dell'ordine attraverso il sito, verrai rediretto all'interno dei server sicuri di MultiSafepay che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Maestro).
In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto PayPal.
In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto PayPal™.
BONIFICO ONLINE
Potrai pagare i tuoi ordini comodamente con bonifico bancario, dopo aver selezionato tale modalità in fase di acquisto riceverai tramite email le indicazioni e coordinate bancarie.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO AL CORRIERE CON UN SUPPLEMENTO DI 8,00€
Cambio e reso
PITO’S S.N.C. garantisce che saranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel suo sito, PRECISIAMO CHE PER LA NATURA DEGLI ARTICOLI VENDUTI, NON SI GARANTISCE LA COLORAZIONE UGUALE ALLE FOTO DEL CATALOGO IN QUANTO LE CONCERIE ESSENDO ARTIGIANALI NON SEMPRE AVRANNO LO STESSO TONO, nonché il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.
In caso di prodotti confezionati, il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nelle colorazioni dei vari pellami dovuti alla lavorazione artigianale da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente il colore del prodotto consegnato.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di Pito’s S.n.c. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.
COME RESTITUIRE I TUOI ARTICOLI IN CASO DI RIMBORSO O SOSTITUZIONE DELLA MERCE
Vuoi cambiare colore o modello? Non sei contento del tuo acquisto? Puoi chiedere la sostituzione o il rimborso del tuo acquisto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
COME FARE
Invia un'email attraverso l'apposito modulo nella sezione "Contatti"
Nella mail devi indicare:
- il numero del tuo ordine (trovi il numero del tuo ordine nella mail di "Conferma ordine" e nella tua pagina personale);
- quali articoli desideri restituire o sostituire. Attenzione: specifica per OGNI articolo se intendi restituirlo o sostituirlo (in caso di sostituzione dell'articolo, indica nella mail il colore e il modello originali e quelli desiderati.
Il cambio della merce avverrà previa verifica della disponibilità nel catalogo online e in magazzino).
Tutti gli articoli devono essere spediti ben confezionati, nel loro imballo originale, ben sigillati, a questo indirizzo:
PITO’S S.N.C. Via MARTIRI DI CEFALONIA N 35
54100 Massa (MS) - Italia
NOTA BENE: le spese per l’invio del prodotto, o dei prodotti, sono a carico del Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
Se lo desideri, possiamo inviarti un nostro corriere per ritirare la merce al tuo domicilio o presso un altro indirizzo indicatoci nella mail di richiesta. Il servizio con ritiro tramite nostro corriere è disponibile a un costo di 10,00 euro per tutte le destinazioni in Italia.
Nel caso di utilizzo del nostro servizio di ritiro, nella tua e-mail dovrai indicare, oltre all'indirizzo presso cui ritirare la merce, il giorno desiderato per il ritiro e una fascia oraria indicativa (es. Martedì, 8-12). Il servizio di ritiro è prenotabile solo dal lunedì al venerdì; in alcune zone saranno presenti delle restrizioni di orario che, nel caso, ti saranno comunicate.
ATTENZIONE
È obbligatorio inserire nel pacco del reso lo scontrino fiscale originale ricevuto insieme all'ordine. In assenza dello scontrino, PITO’S S.N..C. non potrà avviare la procedura di reso.
HAI DUBBI E DOMANDE?
Per ogni informazione per il recesso o per la sostituzione dei tuoi articoli, puoi contattarci nell'apposita sezione "Contatti"
Informativa Privacy
Questo Sito Web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.
Questo documento può essere stampato utilizzando il comando di stampa presente nelle impostazioni di qualsiasi browser.
Titolare del Trattamento dei Dati
Pito’s Snc di Manfredi e Pitanti
Via Carducci, 139/5
54100 - MASSA (MS)
P.IVA/C.F. 01018410454
N° REA MS - 106382
Indirizzo email del Titolare: info@pitosbag.it
Tipologie di Dati raccolti
Fra i Dati Personali raccolti da questo Sito Web, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: email; nome; cognome; numero di telefono; data di nascita; Cookie; Dati di utilizzo.
Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.
I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall'Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l'uso di questo Sito Web.
Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questo Sito Web sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questo Sito Web fornire il Servizio. Nei casi in cui questo Sito Web indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.
Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.
L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questo Sito Web o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questo Sito Web, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall'Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy, se disponibile.
L'Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questo Sito Web e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.
Troverai la privacy polici completa CLICCANDO QUI
La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di stato e nel regime de minimis, per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione di cui all’art. 52 della legge n. 234/2012.
Rendiconto delle sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, di qualunque genere, ricevuti ex art. 1, commi da 125 a 129, Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii.
Data di incasso |
Importo incassato |
Soggetto Erogante |
Causale |
Titolo |
|
Denominazione |
Codice fiscale |
(descrizione del beneficio) |
(riferimento normativo, bando, ecc.) |
||
27/04/2021 |
376600 |
AGENZIA ENTRATE |
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO |
ART1 DL 41/2021 |
|
16/06/2021 |
5286 |
AGENZIA ENTRATE |
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO |
ART 1 DL 137/2020 ART.2 DL 149/2020 |
|
24/06/2021 |
3766 |
AGENZIA ENTRATE |
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO |
ART 1 DL 73/2021 |
|
31/12/2021 |
3455 |
AGENZIA ENTRATE |
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO |
ART.1 (COMMI DA 16 A 27) DL 73/2021 |
|
|
MASSA, lì 27/10/2022 PITO’S DI MANFREDI E PITANTI S.N.C.