DIRITTO DI RECESSO (CODICE DEL CONSUMO D.LGS 206/05 E D.L. 21/2014)
PITO’S S.N.C. garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, Le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato sopratutto nelle colorazioni che possono variare di volta in volta per la lavorazione artigianale del prodotto.
Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 i Clienti di godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.
MODALITÀ PER RICHIEDERE IL RIMBORSO
È necessario inviare una lettera od una e-mail a PITO’S S.N.C. entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Il Cliente provvederà, a propria cura e spese, all'invio del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con PITO’S S.N.C salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
La merce verrà rimborsata entro 20 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente, in base al metodo utilizzato per il pagamento.
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può contattarci attraverso l'apposito modulo nella sezione "Contatti"