PITO’S S.N.C. garantisce che saranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel suo sito, nonché il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.
In caso di prodotti confezionati, il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nelle colorazioni dei vari pellami dovuti alla lavorazione artigianale da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente il colore del prodotto consegnato, ciò è un pregio e non un difetto, per chi volesse un colore fedele alla fotografia dovrà contattare tramite whatsapp o mail per averne la conferma.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Puoi effettuare il cambio o il reso, entro e non oltre 14 gg lavorativi dal ricevimento della merce (come previsto dal codice del consumo) rispettando le seguenti indicazioni:
1 - Inserisci gli articoli che vuoi rendere nella loro busta protettiva PITO’S;
2 - Utilizza la scatola PITO’S|BAG o la busta(o comunque un imballo che prevenga danni agli che vuoi rendere),sigilla bene il tutto, inserisci all'interno il documento di vendita.
Possono essere restituiti solo gli articoli che non sono stati in alcun modo utilizzati, o danneggiati.
Una volta pervenutoci il tuo pacco e verificate le conformità degli articoli resi alle policy sopra descritte, provvederemo a seconda della tua scelta a:
- spedire il pacco col cambio all'indirizzo fornitoci;
- emettere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine.
COME RESTITUIRE I TUOI ARTICOLI IN CASO DI RIMBORSO O SOSTITUZIONE DELLA MERCE
Vuoi cambiare colore o modello? Non sei contento del tuo acquisto? Puoi chiedere la sostituzione o il rimborso del tuo acquisto entro 14 giorni lavorativi
COME FARE
Invia un'email attraverso l'apposito modulo nella sezione "Contatti"
Nella mail devi indicare:
- il numero del tuo ordine (trovi il numero del tuo ordine nella mail di "Conferma ordine" e nella tua pagina personale);
- quali articoli desideri restituire o sostituire. Attenzione: specifica per OGNI articolo se intendi restituirlo o sostituirlo (in caso di sostituzione dell'articolo, indica nella mail il colore e il modello originali e quelli desiderati.
Il cambio della merce avverrà previa verifica della disponibilità nel catalogo online e in magazzino).
Tutti gli articoli devono essere spediti ben confezionati, nel loro imballo originale, ben sigillati, a questo indirizzo:
PITO’S S.N.C. Via MARTIRI DI CEFALONIA N 37
54100 Massa (MS) - Italia
NOTA BENE: le spese per l’invio del prodotto, o dei prodotti, sono a carico del Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
Se lo desideri, possiamo inviarti un nostro corriere per ritirare la merce al tuo domicilio o presso un altro indirizzo indicatoci nella mail di richiesta. Il servizio con ritiro tramite nostro corriere è disponibile a un costo di 10,00 euro per tutte le destinazioni in Italia.
Nel caso di utilizzo del nostro servizio di ritiro, nella tua e-mail dovrai indicare, oltre all'indirizzo presso cui ritirare la merce, il giorno desiderato per il ritiro e una fascia oraria indicativa (es. Martedì, 8-12). Il servizio di ritiro è prenotabile solo dal lunedì al venerdì; in alcune zone saranno presenti delle restrizioni di orario che, nel caso, ti saranno comunicate.
ATTENZIONE
È obbligatorio inserire nel pacco del reso il documento fiscale originale ricevuto insieme all'ordine. In assenza dello scontrino, PITO’S S.N..C. non potrà avviare la procedura di reso.
HAI DUBBI E DOMANDE?
Per ogni informazione per il recesso o per la sostituzione dei tuoi articoli, puoi contattarci nell'apposita sezione "Contatti"